Ehretismo e Fruttalia

COPERTINAFRUTTARIANI

Ehretismo/FRUTTALIA
Benessere e Salute con Buonsenso e Semplicità

Fruttalia è un semplice metodo naturale che ha come obiettivo ottenere e mantenere la Salute Perfetta o, in altre parole, uno stato di completo benessere fisico, psicologico e sociale, raggiungendolo in completa autonomia e liberandosi dai condizionamenti esterni.

Si può applicare il metodo Fruttalia in tutti i campi della conoscenza, per trovare le risposte pià funzionali anche laddove sembra esserci solo confusione, utilizzando la logica, l’intuito e il principio del Rasoio di Occam, cioè preferire la spiegazione più semplice tra le possibili che spiegano in egual modo un evento.

La Natura è semplice, l’Uomo si complica la vita, e in questa divergenza nascono malattie, soprusi, frustrazioni e disagi sociali.

Salendo la scala della compresione gradino dopo gradino, otteniamo piccoli e grandi successi che accrescono la nostra consapevolezza e ci forniscono lo stimolo per proseguire verso uno stile di vita salutare.

Luca Speranza, romano, fondatore del sito fruttalia.it  e Silvio Sciurba torinese, sono i due creatori del nuovo metodo Fruttalia, ed organizzano in tutta italia incontri, feste, eventi, conferenze e seminari.

Luca Speranza è anche autore del libro “Fruttismo e Crudismo“, uscito in novembre 2010 per la casa editrice “EdizioniSi”.

Ehretismo e Fruttalia

 

Nuova copertina Fruttalia

Violated Copyright Free