Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/ehretism/public_html/wp-content/plugins/iwp-client/api.php on line 40

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/ehretism/public_html/wp-content/plugins/iwp-client/api.php on line 40
Fruttalia il libro e Innerclean
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/ehretism/public_html/wp-includes/post-template.php on line 284

Consideriamo Fruttalia l’evoluzione o se volete l’ammodernamento del “Sistema di  guarigione della dieta senza muco” di Arnold Ehret, ma  ….:

Fruttalia è a sua volta un semplice metodo naturale che ha come obiettivo ottenere e mantenere la Salute Perfetta o, in altre parole, uno stato di completo benessere fisico, psicologico e sociale, raggiungendolo in completa autonomia e liberandosi dai condizionamenti esterni.

Si può applicare il metodo Fruttalia in tutti i campi della conoscenza, per trovare le risposte pià funzionali anche laddove sembra esserci solo confusione, utilizzando la logica, l’intuito e il principio del Rasoio di Occam, cioè preferire la spiegazione più semplice tra le possibili che spiegano in egual modo un evento.

La Natura è semplice, l’Uomo si complica la vita, e in questa divergenza nascono malattie, soprusi, frustrazioni e disagi sociali.

Salendo la scala della compresione gradino dopo gradino, otteniamo piccoli e grandi successi che accrescono la nostra consapevolezza e ci forniscono lo stimolo per proseguire verso uno stile di vita salutare.

 Clicca qui o nell’immagine del libro per entrare nella pagina dedicata.

Scopri le promozioni dedicate al libro su www.innerclean.it alla sezione libri.

il libro si ispira alle opere di Arnold Ehret sul sistema di guarigione della dieta senza muco.

La dieta senza muco Arnold Ehret 

La Dieta Senza Muco non è una mera lista di alimenti con a fianco la quantità in grammi, ma è parte integrante del Sistema di Guarigione della Dieta Senza muco di Arnold Ehret, ideatore e fondatore dell’Ehretismo.

Un sistema è una serie di procedure o metodi per compiere determinate azioni che portano ad un preciso risultato. In questo caso il risultato voluto è la guarigione. Occorre però stabilire che cos’è la guarigione. La definizione che noi conosciamo è quella fornita dalla medicina ufficiale e cioè scomparsa dei sintomi. Una persona ha il mal di schiena, il medico gli dà una pomata da spalmare sulla parte dolorante e il dolore se ne va. Salvo per poi tornare la prossima volta, in una condizione di cronicità, alleviata temporaneamente somministrando altri farmaci sotto forma di pomate, pillole, supposte, iniezioni, ecc.

Quella non è una guarigione, per i veri ricercatori della salute, ma la soppressione dei sintomi di una causa che non è stata rimossa e che quindi prima o poi si manifesterà di nuovo con altri o identici sintomi negli stessi punti o, se non gli è permesso da sostanze chimiche introdotte, in un’altra parte del corpo. Ne puoi stare certo!

La definizione di guarigione che appartiene al contesto della Dieta Senza Muco è questa:
Il processo naturale con il quale il corpo ripara se stesso”.

La  pagina per ACQUISTARE il libro “Fruttalia è stata spostata qui” ,

ma puoi trovare il link anche nel sito di Macrolibrarsi 

Dove potrai trovare anche i prodotti legati alla pulizia interna come l’ Innerclean  di Arnold Ehret